giovedì 18 aprile 2013

Trucco di primavera e swatches Bitchslap!

Buonasera a tutti! Stasera ho realizzato un trucco abbastanza semplice molto primaverile. Ho creato un colore di ombretto da sola mescolando tre pigmenti nella procedura che avevo descritto nel post precedente, l ho steso sulla palpebra mobile e poi ho sfumato sopra colore rosa e rame sfumando esterno all'occhio e sotto. L ombretto che ho utilizzato di base l ho usato anche come riga sotto l occhio e matita bianca nella rima interna. Ho applicato anche le ciglia finte H&M, quelle del box che veniva venduto fino a poco tempo fa. Ho applicato inoltre tanti fiorellini rame all'esterno dell occhio.

Inoltre oggi vi voglio parlare di glitter bellissimi che ho comprato un mesetto fa dal sito americano Bitchslap cosmetics. Adoro i loro trucchi sono molto accesi e pigmentati, ma anche i glitter sono brillantissimi.
Ho acquistato la pila da 8 glitter : rosso, verde, azzurro, bianco, rosa, argento, blu e ci sarebbe anche l'oro che non ho potuto mettere perchè si era incastrata la pila! Ad ogni modo consiglio l acquisto di questi glitter a chiunque, che io applico NON con la colla per ciglia finte perche mi trovo malissimo, ma con la speciale Glitter Glue di Ben Nye che si spennella dove si vuole e si applica con un pennello i glitter che si attaccano subito.

Nessun commento:

Posta un commento