domenica 28 aprile 2013

Shades cosmetics trucco e campioncini! :)

Ciao a tutti, oggi vi vorrei parlare dei campioncini Shades Cosmetics che mi sono arrivati tempo fa e ho realizzato un trucco al riguardo :)
Qui sotto la foto dei campioncini 

da sinistra Oro Nero, Verde petrolio e Papaya. devo dire che mi sono piaciuti tutti, li trovo molto colorati e pigmentati e ho deciso di sperimentarci un makeup molto semplice da tutti i giorni e con una sfumatura verso l interno dell occhio, sfumatura molto adatta a chi ha gli occhi distanziati.

Ho deciso di stendere il pigmento Papaya nella prima parte della palpebra mobile, dopo il verde petrolio sfumato all insù e verso l angolo interno dell occhio e infine Oro Nero come sfumatura esterna che da piu profondità. Spero vi piaccia! :)

Nessun commento:

Posta un commento