martedì 30 aprile 2013

Contest World Inspiration makeup aperto!!

Ragazze per chi è interessata a sperimentare un trucco a tema, ovvero ispirato con colori, disegni e altro a uno stato nel mondo partecipi al contest! :)
Il tema è proprio quello che ho ''testato'' io con diversi trucchi portabili e non e che ho mostrato nel post precedente. 
Il link del contest è questo per chi volesse partecipare e si possono fare quante entries si vogliono! :)

E questo è il premietto che ho comprato per la futura vincitrice della categoria makeup Non portabile


Ho comprato l ombretto Color Shock color Caribbean Turquoise perche mi è piaciuto subito tantissimo il colore ed è della nuova linea primaverile KIKO. Oltre ad essere un ombretto cremoso è anche un eyeliner.
Ho comprato anche il mascara Ultra Tech Curve incurvante sempre di Kiko! :)

Spero di veder molte persone partecipare a questo contest e divertirsi! :)

Nessun commento:

Posta un commento